A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Alla conclusione del procedimento verrà restituita un'attestazione di avvenuto deposito.Moduli da compilare e documenti da allegareDeposito dell'atto di aggiornamento catastale per il frazionamentoAtto di aggiornamento catastaleCopia del documento d'identitàCostiDiritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiEdilizia, patrimonio, urbanistica, SUAPE0825 445211patrimonio@comune.grottaminarda.av.itpatrimonio.grottaminarda@asmepec.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:41.18
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiEdilizia, patrimonio, urbanistica, SUAPE0825 445211patrimonio@comune.grottaminarda.av.itpatrimonio.grottaminarda@asmepec.it
Edilizia, patrimonio, urbanistica, SUAPE0825 445211patrimonio@comune.grottaminarda.av.itpatrimonio.grottaminarda@asmepec.it